28/31 ottobre – Speciale Halloween a Cascina Costa Alta

feste-animazione-centro-estivo-bambini-ragazzi-monza-parco-halloween

Che programmi hai per Halloween?

Ecco il nostro programma per domenica 28 ottobre

Dalle 11 alle 13, in concomitanza con Una Corsa Da Paura, vi aspettiamo numerosi alla Cascina Costa Alta per il laboratorio creativo Piccole Zucche.

A seguire, dalle 15.30 alle 18, per tutti i bambini dai 3 ai 5 anni, la Cascina e il bosco circostante faranno da “spaventosa” cornice per una caccia al tesoro davvero paurosa. I bimbi verranno seguiti da educatori professionisti e, al termine della caccia, per tutti un magico rinfresco pauroso! Non dimenticarti di effettuare la richiesta di iscrizione on-line!

Ma non finisce qui!

In serata, sempre al Cascina Costa Alta, spazio ai più grandi: dalle 20.30 alle 23 ti aspettiamo per due ore da paura! Bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni sono i benvenuti per una caccia al tesoro da brivido e a seguire, un rinfresco “mostruoso” per tutti. Anche per questa attività ricorda di inviare la richiesta di iscrizione on-line.

Mercoledì 31 ottobre, per la serata più spaventosa dell’anno, 40 corraggiosi partecipanti (6-13 anni) sfideranno gli spiriti del bosco e la strega Tapina in una caccia al tesoro da brivido. NB: I posti per questa attività sono tutti esauriti.

riccardosilano-web

Riccardo Silano

In META mi occupo di comunicazione dal 2015 e sono membro del CDA dal 2022. Il mio lavoro si muove tra creatività, tecnologia e innovazione sociale.

Leggi anche...

3 aprile – Dal Festival 2023 al Festival 2024

DAL FESTIVAL 2023 AL FESTIVAL 2024  Mercoledì 3 aprile, ore 18:00 al Capitol Anteo ...

Caccia all’uovo nel Parco 30 marzo 2024: colori e avventure a Cascina Costa Alta

Questa Pasqua ti lancia una sfida: riuscirai a trovare i magici ingredienti nascosti nei ...

5 per mille 2024 – Il tuo contributo per rendere il C.A.S.E. Bussola sempre più inclusivo

Quest'anno destineremo i proventi del 5×1000 per supportare le attività educative del C.A.S.E ...

Mixability: tutti i laboratori di marzo 2024

Ecco tutti gli appuntamenti dei laboratori Mixability di questo mese. I laboratori si ...

I nostri servizi

Per le Istituzioni

Dall’accoglienza sociale alla riqualificazione di strutture ricettive, dagli interventi di sostegno per l’inclusione alla co-progettazione per rispondere ai bisogni emergenti.

Per le Scuole

Dai servizi di assistenza scolastica ai progetti educativi, attività di sostenibilità ambientale e di outdoor education.

Per le famiglie

Attività, feste, laboratori ed eventi per il tempo libero di bambini, ragazzi e adulti. Per crescere insieme divertendosi.

Torna in alto