Metodologie Educative Territorio Ambiente

28 ottobre – Una Corsa da Paura parte da Cascina Costa Alta

Domenica 28 ottobre fai il pieno di energie e corri al Parco di Monza!

Halloween Walk & Run “Una Corsa da paura” è la terza edizione dell’evento benefico in maschera di Good Morning Brianza a sostegno della scuola e del lavoro.

Siamo lieti di collaborare alla buona riuscita della corsa più spaventosa dell’anno ospitando l’area ritrovo e partenze nella cornice di Cascina Costa Alta all’interno del Parco di Monza.

Come iscriversi a “Una Corsa da Paura”

Potrai scegliere fra 3 diversi percorsi, di difficoltà crescente (5-10-15 km), a seconda delle tue capacità.

Iscriviti on-line dal 6 ottobre collegandoti al sito web www.unacorsadapaura.it, oppure recandoti presso i punti convenzionati; ma non temere: qualora decidessi all’ultimo minuto di partecipare, potrai comunque registrarti in loco (fino ad esaurimento cartellini). Ricorda, però, di seguire le istruzioni indicate al link nel caso in cui tu voglia prendere parte all’evento come gruppo di persone.

Potrai partecipare alla Corsa anche senza essere registrato, ma l’iscrizione ti darà diritto di accesso a punti di ristoro, assicurazione e gadget e non dimenticare che l’intera manifestazione è a scopo benefico, con la tua quota non potrai che fare del bene!

Teste di zucca, il laboratorio creativo per tutti

Tutti i partecipanti e le loro famiglie troveranno  a disposizione gratuitamente il laboratorio creativo Teste di zucca organizzato da META, che si terrà nei prati intorno a Cascina Costa Alta, a pochi passi dalla linea di partenza. Un piacevole intermezzo creativo, per concedersi una pausa dopo le fatiche della corsa! Clicca qui per le informazioni dettagliate sul laboratorio.