Metodologie Educative Territorio Ambiente

Centro estivo per l’infanzia a Liberthub – Posti disponibili con 50% di sconto

Quest’anno il centro ricreativo estivo per i più piccoli gestito da META presso il Centro Civico Libertà – Liberthub rientra nel progetto POR FSE Quando la scuola non c’è: Conciliazione di quartiere. Alle famiglie residenti a Monza con genitori lavoratori sono riservati voucher che coprono il 50% della quota di iscrizione. Per esempio: una settimana di iscrizione costa normalmente alla famiglia 130 €, mentre quest’anno spende solo 65 € perchè il restante 50% è coperto dal voucher. Questo voucher si traduce in uno sconto immediato del 50%: non è necessario attendere rimborsi perchè il costo dell’iscrizione sarà dimezzato da subito.

Per richiedere il voucher in fase di iscrizione non cambia nulla, la procedura è quella indicata nelle pagine del centro estivo. Dopo aver compilato il modulo anagrafica e il modulo scelta settimane,  verrà stilata una graduatoria e sarete contattati dalla Segreteria Iscrizioni per conferma dell’erogazione del voucher e relativo sconto. Infine al centro estivo vi sarà richiesto di compilare i relativi moduli.

Se desideri maggiori informazioni sull’erogazione dei voucher con sconto al 50% per il centro ricreativo estivo per i più piccoli presso il Centro Civico Libertà – Liberthub puoi contattare la segreteria iscrizioni a questi recapiti.

Silvia Arienti – Responsabile Segreteria Iscrizioni

Telefono 335 5309441 lunedì, mercoledì e venerdì dalle 11:00 alle 14:00, martedì e giovedì dalle 15:00 alle 18:00

Mail iscrizioni@metacoop.org