Metodologie Educative Territorio Ambiente

Spazio di ascolto individuale educazione 0/6 anni a Agrate Brianza

Presso lo Spazio Gioco Biribù di via Verdi 15 a Agrate Brianza riparte il servizio GRATUITO di counseling per genitori, nonni, baby-sitter e familiari di bambini 0/6 anni. Focus sui passaggi evolutivi della crescita, per attuare strategie educative efficaci e relazioni familiari più serene! L’ingresso è libero!


CHE COS’E’

Il Counseling è una professione di aiuto  in grado di favorire lo sviluppo delle potenzialità e qualità della persona, aiutandola in situazioni di momentanea difficoltà  ad attivare  le risorse latenti, a individuare e mettere in pratica strategie di sviluppo e una migliore flessibilità nel  cambiamento. Partecipazione , competenza  e responsabilità sono alla base di tale processo.

A CHI E’ RIVOLTO

A genitori, nonni,baby- sitter, familiari dei  bambini nella fascia 0/6anni.

 

CHE COSA OFFRE

Colloqui GRATUITI individuali della durata di circa 1 ora. Il numero degli incontri viene stabilito sulla base del bisogno.

Offre uno spazio di ascolto nel quale esplorare i passaggi  evolutivi del bambino. Orienta in una migliore visione atta ad attuare strategie educative efficaci, relazioni più serene, gestire emozioni, sentimenti, superare le difficoltà.

 

DOVE: Presso lo Spazio Gioco “BIRIBU” Via Verdi 15 Agrate Brianza

QUANDO: su appuntamento da ottobre 2017 a giugno 2018

COND CHI: Emanuela Pugliese, dott.ssa In Terapia  della Neuro e Psicomotricità, Iscritta al terzo anno della Scuola di Counseling Familiare e dell’Età Evolutiva

MODALITA’ DI ACCESSO: Per informazioni e appuntamenti telefonare al numero 338 5824996