Il quartiere San Rocco di Monza si prepara ad accogliere “La Domenica del Quartiere 2024”, un evento organizzato dalla Consulta di Quartiere San Rocco con il contributo del Comune di Monza. Quest’anno si svolgerà la decima edizione dell’iniziativa, in due giornate ricche di attività.
Sabato 5 ottobre:
La serata si aprirà alle 20:30 con lo spettacolo teatrale “Occidoriente”, presentato dalla compagnia “Teatro in Mostra”. L’ingresso è libero, e la rappresentazione si terrà presso la Sala Conferenze del Centro Civico San Rocco.
Domenica 6 ottobre:
Dalle 10:00 alle 18:00, i Parchetti di Via San Rocco si trasformeranno in un vivace centro di attività per tutte le età. Saranno proposte iniziative che coinvolgeranno famiglie, ragazzi e ragazze.
Come Cooperativa Sociale META, siamo entusiasti di partecipare come capofila a questa iniziativa che rispecchia pienamente la nostra missione di migliorare la qualità della vita attraverso esperienze educative e di aggregazione. La “Domenica del Quartiere” è un esempio concreto di come si possa costruire una comunità accogliente, dove le diversità diventano un valore da scoprire.
Vi invitiamo a partecipare numerosi. Ricordiamo che in caso di maltempo, le attività di domenica 6 ottobre saranno rimandate a domenica 20 ottobre.