5-6 ottobre a Monza con la Domenica del Quartiere 2024

cover-san-rocco

Il quartiere San Rocco di Monza si prepara ad accogliere “La Domenica del Quartiere 2024”, un evento organizzato dalla Consulta di Quartiere San Rocco con il contributo del Comune di Monza. Quest’anno si svolgerà la decima edizione dell’iniziativa, in due giornate ricche di attività.

Sabato 5 ottobre:
La serata si aprirà alle 20:30 con lo spettacolo teatrale “Occidoriente”, presentato dalla compagnia “Teatro in Mostra”. L’ingresso è libero, e la rappresentazione si terrà presso la Sala Conferenze del Centro Civico San Rocco.

Domenica 6 ottobre:
Dalle 10:00 alle 18:00, i Parchetti di Via San Rocco si trasformeranno in un vivace centro di attività per tutte le età. Saranno proposte iniziative che coinvolgeranno famiglie, ragazzi e ragazze.

Come Cooperativa Sociale META, siamo entusiasti di partecipare come capofila a questa iniziativa che rispecchia pienamente la nostra missione di migliorare la qualità della vita attraverso esperienze educative e di aggregazione. La “Domenica del Quartiere” è un esempio concreto di come si possa costruire una comunità accogliente, dove le diversità diventano un valore da scoprire.

Vi invitiamo a partecipare numerosi. Ricordiamo che in caso di maltempo, le attività di domenica 6 ottobre saranno rimandate a domenica 20 ottobre.

meta

Davide Russo

Coordinatore del C.A.S.E. Bussola

Leggi anche...

Tutti i laboratori MixAbility da ottobre a dicembre 2024

È con grande entusiasmo che vi annunciamo l'apertura delle iscrizioni ai nuovi laboratori ...

MixAbility: voci di inclusione su Story Time

I protagonisti del progetto MixAbility sono stati ospiti speciali della trasmissione Story Time ...

Nel quartiere Cazzaniga di Monza arriva Social Street 2024

Siamo entusiasti di annunciare la Social Street 2024 nel quartiere Cazzaniga di Monza. ...

Nel quartiere San Fruttuoso di Monza arriva Social Street 2024

Siamo entusiasti di annunciare la Social Street 2024 nel quartiere San Fruttuoso di ...

I nostri servizi

Per le Istituzioni

Dall’accoglienza sociale alla riqualificazione di strutture ricettive, dagli interventi di sostegno per l’inclusione alla co-progettazione per rispondere ai bisogni emergenti.

Per le Scuole

Dai servizi di assistenza scolastica ai progetti educativi, attività di sostenibilità ambientale e di outdoor education.

Per le famiglie

Attività, feste, laboratori ed eventi per il tempo libero di bambini, ragazzi e adulti. Per crescere insieme divertendosi.

Torna in alto