A giugno e luglio – Tour guidati in bicicletta alla scoperta del Parco di Monza

in-bici-nel-parco-di-monza-visite-guidate-2018-2

L’occasione perfetta per chi desidera vivere e scoprire il nostro territorio con un mood slow, lento, adatto davvero a tutti. I tour guidati in bicicletta nel più grande parco cintato d’Europa partono il 16 giugno 2018 alle 15.30 dall’ingresso viale Cavriga lato viale Brianza.

Un’esplorazione su due ruote alla scoperta del nostro Parco, l’occasione per saperne di più sugli aspetti naturalistici e storici del polmone verde di Monza. I partecipanti dovranno presentarsi al punto di ritrovo (proprio davanti allo striscione sito in da Piazzale G. B. Lattuada, davanti all’Infopoint, viale Cavriga lato viale Brianza) alle 15.15con una bicicletta propria, in alternativa per noleggio potranno rivolgersi a Cascina Bastia, a 240 mt dal punto di ritrovo.

Prenota ora il tuo tour guidato in bicicletta

Tutti i tour guidati partono il sabato e la domenica alle 15.30 e seguiranno questo calendario:

16 – 17 giugno

23 – 24 giugno

30 giugno – 1 luglio

7 – 8 luglio

 

Durata dell’escursione 2 h 30’

20 posti disponibili ogni giorno

Prenotazione online consigliata

Prezzi: intero 12 €, under 14 € 6

A partire da 8 anni di età

In caso di maltempo il tour guidato non viene effettuato.

Per maggiori informazioni: (+39) 039 321900 (9.00-12.00 / 18.00-21.00)

Lo striscione sito in da Piazzale G. B. Lattuada, davanti all’Infopoint, viale Cavriga lato viale Brianza) è il punto di ritrovo.

Prenota ora il tuo tour guidato in bicicletta

riccardosilano-web

Riccardo Silano

In META mi occupo di comunicazione dal 2015 e sono membro del CDA dal 2022. Il mio lavoro si muove tra creatività, tecnologia e innovazione sociale.

Leggi anche...

Festa di fine Ramadan alla Bussola: quando sono i ragazzi e le ragazze a fare comunità

Lunedì 23 marzo al C.A.S.E. Bussola abbiamo vissuto una serata davvero speciale, all’insegna ...

Un anno a Casa Uroburo: quando abitare è già libertà

C'è un modo in cui si capisce che un progetto ha attecchito davvero: ...

Nasce la Borsa Lavoro dedicata a Giulio Cerbone: un’occasione concreta per ripartire

Giulio ha condiviso con noi un tratto di strada durante il suo Servizio ...

Il CASE Bussola continua a crescere con ragazze e ragazzi di San Rocco

Rinnovato il sostegno del Comune di Monza ai Centri di Animazione Socio Educativa ...

I nostri servizi

Per le Istituzioni

Dall’accoglienza sociale alla riqualificazione di strutture ricettive, dagli interventi di sostegno per l’inclusione alla co-progettazione per rispondere ai bisogni emergenti.

Per le Scuole

Dai servizi di assistenza scolastica ai progetti educativi, attività di sostenibilità ambientale e di outdoor education.

Per le famiglie

Attività, feste, laboratori ed eventi per il tempo libero di bambini, ragazzi e adulti. Per crescere insieme divertendosi.

Torna in alto