Centro estivo Verdestate – Posti disponibili con 50% di sconto

sconto-verdestate

Quest’anno Verdestate rientra nel progetto POR FSE Quando la scuola non c’è: Conciliazione di quartiere. Alle famiglie residenti e/0 con genitori lavoratori a Monza sono riservati voucher che coprono il 50% della quota di iscrizione. Per esempio: una settimana di iscrizione a Verdestate Junior (6 – 11 anni) costa normalmente alla famiglia 150 €, mentre quest’anno spende solo 75 € perchè il restante 50% è coperto dal voucher. Questo voucher si traduce in uno sconto immediato del 50%: non è necessario attendere rimborsi perchè il costo dell’iscrizione sarà dimezzato da subito.

Nello stesso modo sono disponibili voucher che coprono il 50 % della quota per Verdestate Mini (3 – 5 anni) e Verdestate Maxi (12 – 14 anni).

Per richiedere il voucher in fase di iscrizione non cambia nulla, la procedura è quella indicata nelle pagine del centro estivo. Dopo aver compilato il modulo anagrafica e il modulo scelta settimane,  verrà stilata una graduatoria e sarete contattati dalla Segreteria Iscrizioni per conferma dell’erogazione del voucher e relativo sconto. Infine al centro estivo vi sarà richiesto di compilare i relativi moduli.

Se desideri maggiori informazioni sull’erogazione dei voucher con sconto al 50% per Verdestate puoi contattare la segreteria iscrizioni a questi recapiti.

Silvia Arienti – Responsabile Segreteria Iscrizioni

Telefono 335 5309441 lunedì, mercoledì e venerdì dalle 11:00 alle 14:00, martedì e giovedì dalle 15:00 alle 18:00

Mail iscrizioni@metacoop.org

riccardosilano-web

Riccardo Silano

In META mi occupo di comunicazione dal 2015 e sono membro del CDA dal 2022. Il mio lavoro si muove tra creatività, tecnologia e innovazione sociale.

Leggi anche...

3 aprile – Dal Festival 2023 al Festival 2024

DAL FESTIVAL 2023 AL FESTIVAL 2024  Mercoledì 3 aprile, ore 18:00 al Capitol Anteo ...

Caccia all’uovo nel Parco 30 marzo 2024: colori e avventure a Cascina Costa Alta

Questa Pasqua ti lancia una sfida: riuscirai a trovare i magici ingredienti nascosti nei ...

5 per mille 2024 – Il tuo contributo per rendere il C.A.S.E. Bussola sempre più inclusivo

Quest'anno destineremo i proventi del 5×1000 per supportare le attività educative del C.A.S.E ...

Mixability: tutti i laboratori di marzo 2024

Ecco tutti gli appuntamenti dei laboratori Mixability di questo mese. I laboratori si ...

I nostri servizi

Per le Istituzioni

Dall’accoglienza sociale alla riqualificazione di strutture ricettive, dagli interventi di sostegno per l’inclusione alla co-progettazione per rispondere ai bisogni emergenti.

Per le Scuole

Dai servizi di assistenza scolastica ai progetti educativi, attività di sostenibilità ambientale e di outdoor education.

Per le famiglie

Attività, feste, laboratori ed eventi per il tempo libero di bambini, ragazzi e adulti. Per crescere insieme divertendosi.

Torna in alto