Dopo aver rotto il ghiaccio, anzi no, dopo aver scavato la terra 😉 al primo appuntamento di Mattina in Cascina, Talpa Lucia vi aspetta domenica 11 ottobre, sempre nei prati e boschi intorno a Cascina Costa Alta, alla scoperta dei fantastici colori e particolari profumi dell’autunno!
Pensato per il divertimento della coppia adulto-bambino, il secondo incontro della domenica mattina, sarà un laboratorio multisensoriale-ambientale 3-7 anni.
Impariamo ad orientarci nella natura con l’udito, il tatto e l’olfatto… quanti strani profumi e curiosi materiali si possono scoprire nel bosco con l’aiuto della nostra coraggiosa Talpa Lucia! Per concludere land-art al profumo di bosco da creare insieme!
Domenica 11 ottobre
Orario 9.30 – 12.00
Quota 15 € a coppia
Posti limitati
Cascina Costa Alta si trova all’ingresso pedonale del Parco di Monza di via Costa Alta a Biassono (MB)
È possibile acquistare in loco il carnet 3 ingressi a 40 €. Per maggiori informazioni scrivere a iscrizioni@metacoop.org.
Clicca qui per iscriverti e pagare online la quota. (iscrizioni chiuse)
La transazione avviene sulla piattaforma sicura Paypal. Non è necessario disporre di un account Paypal per portare a termine l’acquisto.
Nel caso di rinuncia per malattia (attestata da certificato medico da inviare all’indirizzo mail iscrizioni@metacoop.org) il rimborso della quota d’iscrizione sarà del 50%.
Successivamente all’iscrizione verranno comunicate le informazioni organizzative anche in merito alle disposizioni anti-COVID-19.
Per l’iscrizione con quota ridotta riservata ai figli di soci e lavoratori META scrivere a iscrizioni@metacoop.org.
Mattina in Cascina continua ogni mese e il prossimo appuntamento è previsto per domenica 15 novembre 2020.
Tutte le attività di Mattina in Cascina consentono alla coppia adulto-bambino di condividere un’esperienza insieme, immersi nella natura, nei prati e boschi di Cascina Costa Alta. Sono laboratori di outdoor education, con specificità date dalle competenze delle educatrici professionali META, esperte in differenti campi educativi: psicomotricità, pedagogia, arteterapia, musicoterapia e drammaterapia.
In caso di maltempo le attività verranno adattate e svolte nella Sala Polifuzionale della Cascina.
Le prossime date di Mattina in Cascina
- 15 novembre e 13 dicembre 2020
- 10 e 31 gennaio, 28 febbraio, 21 marzo, 18 aprile e 16 maggio 2021.
Durante le nostre attività saranno rispettate le norme sanitarie attualmente in vigore, comprendenti la procedura di triage all’ingresso, con il controllo della temperatura per ogni partecipante. Partecipanti sopra i 6 anni d’età, accompagnatori e personale educativo dovranno essere muniti di mascherina, di loro proprietà, per quando non è garantito il distanziamento fisico di almeno un metro.