Andiamo “A spasso nel bianco” seguendo gli avventurosi sentieri che si snodano intorno a Cascina Costa Alta
Aggiornamento del 5 gennaio 2022: in seguito alle ultime disposizioni governative, l’attività è sospesa e rimandata a data da destinarsi.
In base all’evoluzione della situazione sanitaria, non appena avremo nuove disposizioni che ci permetteranno di ridefinire le nostre attività educative-ricreative in Cascina Costa Alta, sarà nostra premura darne comunicazione sui nostri canali.
Avete mai provato ad immergervi nella magica purezza del colore bianco?
Dopo una breve storia introduttiva, il nostro simpatico amico Riccio Spillo ci accompagna in un divertente gioco motorio di riscaldamento, andando poi all’avventurosa ricerca del materiale naturale più candido che c’è nei prati e nei boschi intorno alla Cascina.
Un magico laboratorio artistico-esperienziale ricco di interessanti contrasti cromatici, in cui cerchiamo, troviamo e usiamo materiali naturali e di recupero bianchi come la neve, per creare originali opere d’arte bianche su sfondi multicolore.
Una domenica mattina dedicata alla coppia adulto-bambino (3-7 anni), per vivere e condividere un’esperienza insieme all’aperto, nella natura del Parco di Monza, guidati dalle educatrici professionali META.
INFO PER DOMENICA 23 GENNAIO
- Orario 9.30 – 12.00
- Per la coppia adulto-bambino (3-7 anni)
- Quota 15 € a bambino (accompagnato da un adulto)
- Posti limitati. Per iscriverti online su cascinacostatalta.it clicca qui
Cascina Costa Alta si trova all’ingresso pedonale del Parco di Monza di via Costa Alta a Biassono (MB).
In caso di maltempo le attività verranno adattate e svolte nelle strutture al coperto della Cascina.