Il progetto MixAbility si prepara a concludere il 2024 con un evento speciale dedicato a tutte le persone che hanno partecipato alle attività durante l’anno. Mercoledì 18 dicembre, dalle 17:30 alle 19:30, la Casa dell’Adolescente di Muggiò si trasformerà in uno spazio di festa e condivisione per celebrare insieme il Natale.
L’evento, pensato per essere pienamente inclusivo, prevede giochi e attività adatte a tutte le abilità, accompagnati da una merenda natalizia. Sarà un’occasione preziosa per scambiarsi gli auguri e ripercorrere insieme i momenti significativi vissuti nei laboratori MixAbility durante l’anno. Abbiamo vissuto momenti di divertimento, gioia, a volte anche di fatica e confronto. Ogni esperienza ha contribuito a creare quella rete di relazioni autentiche che è il cuore del nostro progetto.
La festa segnerà anche una breve pausa delle attività per le festività natalizie. I laboratori riprenderanno a gennaio 2025 con un nuovo calendario che verrà comunicato quanto prima alle famiglie.
Per partecipare all’evento è gradita una conferma di presenza, per permettere un’organizzazione ottimale della merenda. È possibile comunicare la propria adesione via email o WhatsApp al numero 380 7423326.
Per informazioni e adesioni:
- Email: mixability@metacoop.org
- WhatsApp: 380 7423326
- Luogo: Casa dell’Adolescente, via Sant’Elisabetta (parcheggio piazza del Burghett) – Muggiò (MB)
Mixability promuove la realizzazione di percorsi di socializzazione complementari a progetti attivi che prevedano la partecipazione e l’integrazione di diverse tipologie di target, rivolgendosi così in modo non esclusivo a persone con disturbo dello spettro autistico.
Mixability è un progetto realizzato con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ministro per le disabilità e Regione Lombardia. In collaborazione con Ambito di Desio, Consorzio Desio Brianza, META Cooperativa Sociale Onlus, Tre effe Cooperativa Sociale Onlus e Anffas Brianza aps-ets.