Siamo felici di invitare tutte le famiglie del progetto MixAbility a un momento speciale di condivisione e scambio di auguri pasquali organizzato da MixAbility, il progetto che crea spazi inclusivi per valorizzare le diverse abilità di ciascuno.
Mercoledì 16 aprile, dalle ore 17:00 alle 19:30, la Casa dell’Adolescente di Muggiò (Via Sant’Elisabetta, con parcheggio in piazza del Burghett) si trasformerà in un vivace spazio di incontro dove bambine e bambini potranno partecipare alla tradizionale caccia alle uova e a numerosi giochi pensati in particolare per i più piccoli.
Durante l’evento sarà offerta una gustosa merenda per tutti i partecipanti, creando un’occasione perfetta per condividere un momento di festa in vista della Pasqua, in un ambiente accogliente che celebra le diversità come opportunità di crescita e arricchimento reciproco.
L’iniziativa, promossa dalla Città di Muggiò con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ministro per le disabilità e Regione Lombardia, rappresenta pienamente i valori di inclusione e partecipazione che guidano il nostro lavoro quotidiano.
Si ricorda che tutti i laboratori MixAbility normalmente previsti per mercoledì 16 aprile saranno sospesi per permettere a tutte le famiglie di partecipare a questo evento.
Per ulteriori informazioni sulla intera offerta di laboratori, è possibile:
- Scrivere a mixability@metacoop.org
- Chiamare il numero 380.7423326
Vi informiamo che tutti i laboratori del progetto saranno sospesi per la pausa pasquale dal 17 al 25 aprile 2025.
Durante questa breve pausa, le attività riprenderanno fiato, per tornare con rinnovata energia e nuove proposte creative dopo le festività.
Vi aspettiamo il 28 aprile per riprendere le attività insieme.
Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme un pomeriggio di divertimento, inclusione e condivisione!
Ricordiamo che MixAbility è un progetto realizzato con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ministro per le disabilità e Regione Lombardia. In collaborazione con Ambito di Desio, Consorzio Desio Brianza, META Cooperativa Sociale Onlus, Tre effe Cooperativa Sociale Onlus e Anffas Brianza aps-ets.