Il secondo laboratorio di Outdoor Education per diventare piccoli artisti della natura del Parco
Finalmente siamo riusciti a farci svelare la ricetta segreta per realizzare la “Colla della nonna“!
Da pochi e semplici ingredienti otteniamo una profumatissima colla tutta naturale, con la quale è molto divertente creare fantasiosi quadri a tema autunnale. Come per magia, le nostre manine diventano i nostri pennelli, i materiali di riuso le nostre tele, e i materiali naturali i nostri colori.
Un laboratorio artistico-ambientale per la coppia adulto-bambino (18-36 mesi), con emozionanti attività da vivere e condividere all’aperto insieme al nostro simpatico Riccio Spillo, che ci aiuterà nella segretissima realizzazione della colla della nonna e ci trasformerà in piccoli artisti della natura.
Il secondo dei quattro laboratori di Outdoor Education dedicati ai più piccoli in cui prediligiamo la scoperta dei boschi e dei prati di Cascina Costa Alta e l’impiego di materiali di recupero, nel rispetto e nella valorizzazione dell’ambiente.
Nelle loro prime esperienze a diretto contatto con la natura, i bambini di 18-36 mesi vengono accompagnati da mamma o papà e dalle educatrici professionali META, esperte in molteplici campi educativi per la Prima Infanzia (psicomotricità , pedagogia, arteterapia, musicoterapia e drammaterapia).
INFO PER SABATO 13 NOVEMBRE
- Orario 9.30 – 12.00
- Per la coppia adulto-bambino (18-36 mesi)
- Quota 15 € a bambino (accompagnato da un adulto)
- Posti limitati. Per iscriverti online su cascinacostatalta.it clicca qui
Cascina Costa Alta si trova all’ingresso pedonale del Parco di Monza di via Costa Alta a Biassono (MB).
In caso di maltempo le attività verranno adattate e svolte nelle strutture al coperto della Cascina.