Sabato 21 settembre – Al Festival del Parco di Monza 2019

festival-partner-web
Sabato 21 settembre a Cascina San Fedele, vicino a viale Cavriga, Monza, dalle 16  alle 17.30 “Manine che parlano, occhietti che ridono!“, un laboratorio creativo di esplorazione sensoriale usando elementi naturali del Parco di Monza e la colla della nonna realizzata con acqua di rose. Dedicato a bambini dai 12 ai 36 mesi insieme ad un familiare adulto.
Un’attività pensata per le famiglie con bambini piccini per offrire un’occasione di gioco sensoriale condiviso tra l’adulto e il bambino. Si tratta di un gioco esplorativo tra genitori e figli in cui si dà valore ad un tempo senza fretta, a gesti liberi e spontanei, all’uso di materiali naturali per giocare che si trovano naturalmente nel Parco, per renderci un po’ più consapevoli delle piccole e grandi opportunità che offre il luogo in cui viviamo.
Raccolta di prenotazioni inviando email a iscrizioni@metacoop.org Capienza massima 15 coppie adulto-bambino
Sempre sabato 21 nel pomeriggio a Cascina Costa Alta (ingresso da via Costa Alta a Biassono) debutto per la nuova escape park “Il mistero del cavaliere senza nome” a partire dalle ore 17, per ragazzi 11 – 16 anni. Un’esperienza all’insegna dell’avventura per mettersi alla prova con la raccolta di indizi e soluzione di enigmi.
meta

Silvia Arienti

In META dal 2017 mi occupo di comunicazione, eventi e attività educative per le scuole.

Leggi anche...

Quanto costa il centro estivo Verdestate nel Parco di Monza

Ogni anno la nostra Cooperativa, attraverso il proprio Bilancio Sociale, rende conto di ...

San Rocco Summer Sport: un’estate all’insegna dello sport e dell’inclusione

San Rocco Summer Sport è una serie di attività sportive gratuite pensate per ...

Torneo 3×3: Basket e Pallavolo per tutti e tutte a Monza

META è entusiasta di annunciare il prossimo Torneo 3x3, che si terrà presso ...

12 maggio – Inaugurazione nuova gestione bar ristoro Cascina Costa Alta

Siamo lieti di invitarvi all’inaugurazione del bar di Cascina Costa Alta con la nuova gestione ...

I nostri servizi

Per le Istituzioni

Dall’accoglienza sociale alla riqualificazione di strutture ricettive, dagli interventi di sostegno per l’inclusione alla co-progettazione per rispondere ai bisogni emergenti.

Per le Scuole

Dai servizi di assistenza scolastica ai progetti educativi, attività di sostenibilità ambientale e di outdoor education.

Per le famiglie

Attività, feste, laboratori ed eventi per il tempo libero di bambini, ragazzi e adulti. Per crescere insieme divertendosi.

Torna in alto