Spazio di ascolto individuale educazione 0/6 anni a Agrate Brianza

cover-agrate

Presso lo Spazio Gioco Biribù di via Verdi 15 a Agrate Brianza riparte il servizio GRATUITO di counseling per genitori, nonni, baby-sitter e familiari di bambini 0/6 anni. Focus sui passaggi evolutivi della crescita, per attuare strategie educative efficaci e relazioni familiari più serene! L’ingresso è libero!


CHE COS’E’

Il Counseling è una professione di aiuto  in grado di favorire lo sviluppo delle potenzialità e qualità della persona, aiutandola in situazioni di momentanea difficoltà  ad attivare  le risorse latenti, a individuare e mettere in pratica strategie di sviluppo e una migliore flessibilità nel  cambiamento. Partecipazione , competenza  e responsabilità sono alla base di tale processo.

A CHI E’ RIVOLTO

A genitori, nonni,baby- sitter, familiari dei  bambini nella fascia 0/6anni.

 

CHE COSA OFFRE

Colloqui GRATUITI individuali della durata di circa 1 ora. Il numero degli incontri viene stabilito sulla base del bisogno.

Offre uno spazio di ascolto nel quale esplorare i passaggi  evolutivi del bambino. Orienta in una migliore visione atta ad attuare strategie educative efficaci, relazioni più serene, gestire emozioni, sentimenti, superare le difficoltà.

 

DOVE: Presso lo Spazio Gioco “BIRIBU” Via Verdi 15 Agrate Brianza

QUANDO: su appuntamento da ottobre 2017 a giugno 2018

CON CHI: Emanuela Pugliese, dott.ssa In Terapia  della Neuro e Psicomotricità, Iscritta al terzo anno della Scuola di Counseling Familiare e dell’Età Evolutiva

MODALITA’ DI ACCESSO: Per informazioni e appuntamenti telefonare al numero 338 5824996

 

riccardosilano-web

Riccardo Silano

In META mi occupo di comunicazione dal 2015 e sono membro del CDA dal 2022. Il mio lavoro si muove tra creatività, tecnologia e innovazione sociale.

Leggi anche...

Un libro al giorno aspettando Natale

Lo sentite anche voi questo scampanellio nell’aria, questa sensazione magica che inebria i ...

Autunno, la stagione per osservare la natura che cambia intorno a noi, anche grazie ai libri

"Danzan le foglie nel vento e acchiapparle è un gran divertimento!" Così recitava ...

Festeggiamo le nonne e i nonni con avventure, libri e albi illustrati

"Un nonno è qualcuno con l'argento nei capelli e l'oro nel cuore" (cit. ...

I nostri servizi

Per le Istituzioni

Dall’accoglienza sociale alla riqualificazione di strutture ricettive, dagli interventi di sostegno per l’inclusione alla co-progettazione per rispondere ai bisogni emergenti.

Per le Scuole

Dai servizi di assistenza scolastica ai progetti educativi, attività di sostenibilità ambientale e di outdoor education.

Per le famiglie

Attività, feste, laboratori ed eventi per il tempo libero di bambini, ragazzi e adulti. Per crescere insieme divertendosi.

Torna in alto