Presso lo Spazio Gioco Biribù di via Verdi 15 a Agrate Brianza riparte il servizio GRATUITO di counseling per genitori, nonni, baby-sitter e familiari di bambini 0/6 anni. Focus sui passaggi evolutivi della crescita, per attuare strategie educative efficaci e relazioni familiari più serene! L’ingresso è libero!
CHE COS’E’
Il Counseling è una professione di aiuto in grado di favorire lo sviluppo delle potenzialità e qualità della persona, aiutandola in situazioni di momentanea difficoltà ad attivare le risorse latenti, a individuare e mettere in pratica strategie di sviluppo e una migliore flessibilità nel cambiamento. Partecipazione , competenza e responsabilità sono alla base di tale processo.
A CHI E’ RIVOLTO
A genitori, nonni,baby- sitter, familiari dei bambini nella fascia 0/6anni.
CHE COSA OFFRE
Colloqui GRATUITI individuali della durata di circa 1 ora. Il numero degli incontri viene stabilito sulla base del bisogno.
Offre uno spazio di ascolto nel quale esplorare i passaggi evolutivi del bambino. Orienta in una migliore visione atta ad attuare strategie educative efficaci, relazioni più serene, gestire emozioni, sentimenti, superare le difficoltà.
DOVE: Presso lo Spazio Gioco “BIRIBU” Via Verdi 15 Agrate Brianza
QUANDO: su appuntamento da ottobre 2017 a giugno 2018
CON CHI: Emanuela Pugliese, dott.ssa In Terapia della Neuro e Psicomotricità, Iscritta al terzo anno della Scuola di Counseling Familiare e dell’Età Evolutiva
MODALITA’ DI ACCESSO: Per informazioni e appuntamenti telefonare al numero 338 5824996