Torneo 3×3: Basket e Pallavolo per tutti e tutte a Monza

bussola-inizio-partita

META è entusiasta di annunciare il prossimo Torneo 3×3, che si terrà presso l’Oratorio di Sant’Alessandro a Monza. Questo evento sportivo è un’opportunità perfetta per giovani e adulti di tutte le età per godere di un’estate di competizione amichevole e attività fisica. Con il nostro slogan “Lo sport dà il meglio di sé quando ci unisce”, ci impegniamo a creare un ambiente inclusivo e stimolante per tutti i partecipanti.

Dettagli del Torneo

Date e Orari: Il torneo si svolgerà dal 10 giugno al 3 luglio 2024, ogni lunedì e mercoledì sera dalle 20:00 alle 23:00.

Categorie:

  • 11-14 anni
  • 15-18 anni
  • 18+ anni

Discipline:

  • Basket
  • Pallavolo

Location: Oratorio di Sant’Alessandro, Via Sant’Alessandro 15, Monza

Costi e Iscrizioni: La quota di iscrizione è di 15 euro per squadra. Le iscrizioni sono aperte fino al 7 giugno 2024 e possono essere effettuate tramite il QR code presente sul volantino o contattando direttamente la nostra organizzazione.

Premi: Sono previsti premi per le squadre classificate al 1°, 2° e 3° posto.

Come Iscriversi

Iscriversi al torneo è semplice. Visita questo link https://qrco.de/bf40RN o contattaci via email all’indirizzo bussola.monza@metacoop.org.
Per ulteriori informazioni, è possibile chiamare il numero 366 6345147.

Unisciti a Noi!

Partecipare al Torneo 3×3 non è solo un modo per divertirsi e fare sport, ma anche un’occasione per incontrare nuove persone, fare amicizia e rafforzare il senso di comunità. Che tu sia un appassionato di basket o di pallavolo, o semplicemente desideri trascorrere del tempo all’aria aperta in buona compagnia, questo evento è aperto a tutti.

Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme un’esperienza all’insegna dello sport, della condivisione e del divertimento!

meta

Davide Russo

Coordinatore del C.A.S.E. Bussola

Leggi anche...

Tutti i laboratori MixAbility da gennaio a maggio 2025

I laboratori MixAbility proseguono a partire da gennaio 2025. Ci saranno tante nuove attività da ...

La comunicazione inclusiva nel processo di selezione: l’impegno di META per la parità di genere

Nell'ambito della Certificazione per la parità di genere, META ha posto particolare attenzione ...

Dal 3 dicembre: Socialità per anziani nei quartieri Ceredo e Santa Valeria di Seregno

Dal 3 dicembre a Seregno è partita una nuova iniziativa dedicata ad anziani/e ...

18 dicembre: merenda natalizia con MixAbility

Il progetto MixAbility si prepara a concludere il 2024 con un evento speciale ...

I nostri servizi

Per le Istituzioni

Dall’accoglienza sociale alla riqualificazione di strutture ricettive, dagli interventi di sostegno per l’inclusione alla co-progettazione per rispondere ai bisogni emergenti.

Per le Scuole

Dai servizi di assistenza scolastica ai progetti educativi, attività di sostenibilità ambientale e di outdoor education.

Per le famiglie

Attività, feste, laboratori ed eventi per il tempo libero di bambini, ragazzi e adulti. Per crescere insieme divertendosi.

Torna in alto