Anche Mixability parteciperà al pomeriggio di festa e condivisione in occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo a Cesano Maderno. Condividiamo con piacere l’invito ufficiale all’iniziativa.
Domenica 7 aprile dalle ore 14.30 – Cesano sempre più blu! In occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo, il Comune di Cesano Maderno, in collaborazione con il tavolo “Una via per la città” della Rete TikiTaka – Equiliberi di essere, invita la cittadinanza a un pomeriggio di festa e di condivisione.
PROGRAMMA
- Ore 14:30: ritrovo in Piazza Esedra per iscrizioni alla camminata, ritiro kit (box break offerto dal supermercato Sigma di Cesano M.) a cura dell’Associazione Alpini
- Ore 15:00: partenza camminata “Allo stesso passo” di 1,2 km con arrivo a Palazzo Arese Jacini
- Ore 16:00: saluti istituzionali e inaugurazione della panchina blu
- Dalle ore 16:30 alle ore 18:00: laboratori artistici a cura di Machetu e Mixability, balli e dj set con la cooperativa Il Brugo, musica dal vivo con i The Rockefeller & Friends, merenda a cura dei Barman TikTaka
Aspettiamo tutti i partecipanti al progetto e le famiglie per “COSTRUIRE INSIEME UNA COMUNITA’ PIU’ BELLA PER TUTTI E TUTTE!”
Mixability promuove la realizzazione di percorsi di socializzazione complementari a progetti attivi che prevedano la partecipazione e l’integrazione di diverse tipologie di target, rivolgendosi così in modo non esclusivo a persone con disturbo dello spettro autistico.
Mixability è un progetto realizzato con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ministro per le disabilità e Regione Lombardia. In collaborazione con Ambito di Desio, Consorzio Desio Brianza, META Cooperativa Sociale Onlus, Tre effe Cooperativa Sociale Onlus e Anffas Brianza aps-ets.