Segnalazioni

meta

La lavoratrice/lavoratore o qualunque altro soggetto abbia interesse, può inviare la propria segnalazione tramite modulo dedicato ai sensi della Prassi UNI PdR 125/2022 (Sistema di Gestione Parità di Genere) e del D.lgs 24/2023 (Whistleblowing). 

Questo modulo permette di effettuare una segnalazione rispetto a fatti o comportamenti illeciti che si sono verificati nel contesto di lavoro, lesivi alla persona o all’interesse pubblico o dannosi per l’organizzazione. La segnalazione può essere inoltrata anche in forma anonima. 
 
Clicca qui per informazioni dettagliate sulla procedura delle segnalazioni di Cooperativa Sociale META Onlus. Qualora il segnalante ritenesse questo canale inidoneo, è possibile rivolgersi all'Autorità Nazionale Anti Corruzione (ANAC), inviando la segnalazione al seguente link https://segnala.anticorruzione.it/form

Segnalazioni

Maximum file size: 10.49MB

Una descrizione completa delle prove presentate migliora la nostra capacità di valutare i reclami e indagare. Si prega di fare riferimento a porzioni significative di qualsiasi video, immagine o documento inviato.
Trattamento Privacy
Torna in alto