Sostieni La Tela Osteria Sociale: un sapore unico di solidarietà e inclusione

la-tela-cover

Crediamo che ogni persona abbia il diritto di vivere una vita dignitosa, indipendentemente dalla storia da cui proviene. Questo è il motivo per cui abbiamo scelto di supportare e promuovere progetti di trasformazione sociale che migliorano la vita delle persone.

Uno di questi progetti è La Tela, gestita dall’omonima cooperativa di cui META è socia dal 2019. Un’osteria sociale che racchiude in sé l’essenza dell’inclusione sociale, dell’etica e dell’impegno per un mondo migliore.

La Tela non è solo un ristorante, è un luogo di incontro, di opportunità lavorativa per persone svantaggiate, di scambio culturale, di formazione e di esperienze uniche. Dalla sua cucina emana un profumo di resistenza e speranza, ingredienti imprescindibili di ogni piatto che serve.

Questa osteria sociale, ubicata a Rescaldina (MI) in un bene confiscato alla criminalità organizzata, rappresenta la dimostrazione tangibile che la lotta alla mafia e la promozione della legalità sono obiettivi che possiamo raggiungere se lavoriamo insieme. La Tela offre una cucina di qualità che utilizza prodotti di filiera equo solidale, a km 0 e da agricoltura biologica, promuovendo un modello di ristorazione etico e sostenibile.

Durante la pandemia di Covid-19 La Tela ha subito un duro colpo. Molte attività di ristorazione hanno dovuto chiudere i battenti, e anche se questa realtà è riuscita a resistere, ha dovuto far fronte a enormi difficoltà e sacrifici.

Oggi, La Tela Osteria Sociale ha bisogno del nostro aiuto. Questo scrigno di solidarietà e inclusione sta attraversando un periodo di incertezza finanziaria e ha bisogno del sostegno di tutti noi per continuare a portare avanti la sua nobile missione.

Come cooperativa META, vi invitiamo a sostenere La Tela, a donare ciò che potete per permettere a questa straordinaria iniziativa di continuare a crescere, offrendo opportunità, creando legami comunitari e resistendo alla criminalità organizzata.

La vostra generosità avrà un impatto tangibile: permetterà a La Tela di continuare la sua attività e di potenziare i suoi progetti di inclusione sociale e proposte culturali.

Ringraziamo in anticipo tutti coloro che sceglieranno di sostenere questo progetto. Ricordate, ogni piccola donazione fa la differenza. Condividete il messaggio con i vostri contatti per aiutarci a diffondere il crowdfunding.

La solidarietà è una ricetta che tutti possiamo preparare. Aggiungete il vostro ingrediente unico e insieme possiamo assicurarci che il sapore di La Tela continui ad arricchire le nostre vite.

riccardosilano-web

Riccardo Silano

In META mi occupo di comunicazione dal 2015 e sono membro del CDA dal 2022. Il mio lavoro si muove tra creatività, tecnologia e innovazione sociale.

Leggi anche...

Torneo 3×3: Basket e Pallavolo per tutti e tutte a Monza

META è entusiasta di annunciare il prossimo Torneo 3x3, che si terrà presso ...

12 maggio – Inaugurazione nuova gestione bar ristoro Cascina Costa Alta

Siamo lieti di invitarvi all’inaugurazione del bar di Cascina Costa Alta con la nuova gestione ...

Mixability: tutti i laboratori di maggio 2024

Ecco tutti gli appuntamenti dei laboratori Mixability di questo mese. I laboratori si ...

Sabato 25 maggio – Open Day Spazio Ludico Educativo Barlassina

Siete pronti a scoprire un mondo di gioco e apprendimento? Sabato 25 maggio, ...

I nostri servizi

Per le Istituzioni

Dall’accoglienza sociale alla riqualificazione di strutture ricettive, dagli interventi di sostegno per l’inclusione alla co-progettazione per rispondere ai bisogni emergenti.

Per le Scuole

Dai servizi di assistenza scolastica ai progetti educativi, attività di sostenibilità ambientale e di outdoor education.

Per le famiglie

Attività, feste, laboratori ed eventi per il tempo libero di bambini, ragazzi e adulti. Per crescere insieme divertendosi.

Torna in alto