Sabato 8 maggio – Open Day Verdestate 2021 a Cascina Costa Alta e online

OpenDay_EV

Un pomeriggio insieme agli educatori professionali META in cui voi genitori riceverete tutte le risposte sul centro estivo Verdestate

Sono arrivate tantissime domande e curiosità attraverso le vostre pre-iscrizioni per Verdestate. Non vediamo l’ora di ringraziarvi per l’interesse e l’affetto che ci avete dimostrato nel corso dell’Open Day di sabato 8 maggio 2021.
Risponderemo a tutto ciò che c’è da sapere su Verdestate e vi daremo un assaggio delle attività che verranno svolte durante il centro estivo, seguendo il tema dell’anno “Il Vulcano delle Idee”.

Per venire incontro il più possibile alle esigenze di tutti, abbiamo pensato di fare una prima parte online dell’Open Day, da poter vedere e rivedere da casa in ogni momento, così chi non potrà essere presente dal vivo non si perderà nulla di importante.

Ci sarà poi una seconda parte in presenza su prenotazione, per poter conoscere dal vivo la responsabile del servizio estate, la coordinatrice di Verdestate e alcuni educatori professionali META che presenteranno diverse attività del centro estivo (come gli originali laboratori di sostenibilità ambientale).

PROGRAMMA DEL POMERIGGIO

1) Diretta video sulla pagina Facebook di Verdestate (per chi non può essere presente dal vivo)

  • 15.30, presentazione del centro estivo Verdestate
  • 15.45, risposte a tutte le domande che ci avete fatto nelle pre-iscrizioni
  • 16.00, risposte anche a chi ci vorrà fare domande da casa durante la diretta.

2) Dalle 16.00 alle 18.00 l’Open Day continua in presenza solo su prenotazione.
Ogni 15 minuti la responsabile del servizio estate, Erika Marullo, e la coordinatrice di Verdestate, Eleonora Beretta, risponderanno dal vivo a tutte le vostre domande e curiosità. Per non creare assembramenti, questa parte in presenza è dedicata solamente ai genitori prenotati, in piccoli gruppi da max 10 persone ciascuno.

Durante l’Open Day Verdestate saranno rispettate le norme sanitarie attualmente in vigore, comprendenti la procedura di triage all’ingresso, col controllo della temperatura per ogni partecipante. Partecipanti e personale educativo dovranno essere muniti di mascherina, di loro proprietà.

Cascina Costa Alta si raggiunge a piedi dall’ingresso del Parco di Monza di via Costa Alta a Biassono (MB).

Open Day Verdestate 2021

Open Day Verdestate 2021

Compila questo modulo per prenotare la tua partecipazione in presenza all'Open Day Verdestate 2021 che si terrà sabato 8 maggio presso Cascina Costa Alta nel Parco di Monza. La partecipazione è GRATUITA. La prenotazione è obbligatoria in ottemperanza alle norme vigenti anti-covid.

Dati prenotazione

Presa visione dell'informazione sul trattamento dei dati, in conformità agli articoli 6, lettera a, e 7, §2, del regolamento europeo per la protezione dei dati 2016/679, l'avente il diritto AUTORIZZA:

Per informazioni e supporto prenotazioni

Telefono 335 5309441
Orari lun, mer e ven 11.00-14.00, mar e gio 15.00-18.00
Mail iscrizioni@metacoop.org

Verdestate è lo storico servizio di centro ricreativo estivo che dal 1991 si svolge nel Parco di Monza e che META promuove e gestisce direttamente, con il patrocinio di Comune di Monza e di Parco Regionale Valle del Lambro.

riccardosilano-web

Riccardo Silano

In META mi occupo di comunicazione dal 2015 e sono membro del CDA dal 2022. Il mio lavoro si muove tra creatività, tecnologia e innovazione sociale.

Leggi anche...

Sabato 14 maggio – Open Day Verdestate 2022 online e in presenza a Cascina Costa Alta

Tutte le informazioni sul centro estivo Verdestate 2022 in un solo pomeriggio con la ...

Divertimento e sicurezza al centro estivo Verdestate: pasti, triage e norme di ingresso/uscita

Dopo un inverno e una primavera del tutto eccezionali, è arrivato il momento ...

Sabato 13 e domenica 28 giugno – Vieni a conoscere dal vivo le educatrici e gli educatori META

L’estate sta arrivando e finalmente possiamo tornare a condividere con voi la nuova ...

I nostri servizi

Per le Istituzioni

Dall’accoglienza sociale alla riqualificazione di strutture ricettive, dagli interventi di sostegno per l’inclusione alla co-progettazione per rispondere ai bisogni emergenti.

Per le Scuole

Dai servizi di assistenza scolastica ai progetti educativi, attività di sostenibilità ambientale e di outdoor education.

Per le famiglie

Attività, feste, laboratori ed eventi per il tempo libero di bambini, ragazzi e adulti. Per crescere insieme divertendosi.

Torna in alto