Attribuita a Maurizio Corti la benemerenza alla memoria Premio Beato Talamoni 2023

talamoni-2023-maurizio-corti

La Commissione per l’attribuzione delle Benemerenze Beato Talamoni ha deciso di ricordare il nostro fondatore ed ex-presidente, Maurizio Corti, per il suo impegno instancabile e la sua passione nel lavorare per il bene comune della nostra comunità brianzola.

La cerimonia di conferimento del Premio Beato Talamoni 2023 si terrà il giorno Martedì 3 ottobre 2023, ore 17.00.  L’evento sarà trasmesso online sul canale YouTube della Provincia MB.

Durante la cerimonia, il Presidente Luca Santambrogio consegnerà le cinque Medaglie di merito. Siamo onorati che Maurizio Corti sia uno dei premiati, accanto ad altre eccellenze del territorio. Questo riconoscimento è un momento di grande significato per tutte e tutti noi, poiché celebra l’importante eredità di Maurizio e l’impatto duraturo che ha lasciato nella nostra Cooperativa e nella comunità.

riccardosilano-web

Riccardo Silano

In META mi occupo di comunicazione dal 2015 e sono membro del CDA dal 2022. Il mio lavoro si muove tra creatività, tecnologia e innovazione sociale.

Leggi anche...

Sabato 25 maggio – Open Day Spazio Ludico Educativo Barlassina

Siete pronti a scoprire un mondo di gioco e apprendimento? Sabato 25 maggio, ...

Domenica 7 aprile – Cesano sempre più blu!

Anche Mixability parteciperà al pomeriggio di festa e condivisione in occasione della Giornata Mondiale ...

Mixability: tutti i laboratori di aprile 2024

Ecco tutti gli appuntamenti dei laboratori Mixability di questo mese. I laboratori si ...

5 per mille 2024 – Il tuo contributo per rendere il C.A.S.E. Bussola sempre più inclusivo

Quest'anno destineremo i proventi del 5×1000 per supportare le attività educative del C.A.S.E ...

I nostri servizi

Per le Istituzioni

Dall’accoglienza sociale alla riqualificazione di strutture ricettive, dagli interventi di sostegno per l’inclusione alla co-progettazione per rispondere ai bisogni emergenti.

Per le Scuole

Dai servizi di assistenza scolastica ai progetti educativi, attività di sostenibilità ambientale e di outdoor education.

Per le famiglie

Attività, feste, laboratori ed eventi per il tempo libero di bambini, ragazzi e adulti. Per crescere insieme divertendosi.

Torna in alto