La Cooperativa Sociale META Onlus è lieta di invitare la comunità alla giornata di presentazione del progetto Mixability – Spazi Inclusivi per Tutte le Abilità, che si terrà il 20 gennaio presso il LAV Laboratorio Arti Visive di Bovisio Masciago in via San Martino 7. Questa giornata speciale, dalle 15:30 alle 18:30, rappresenta un’opportunità unica per scoprire e celebrare la diversità delle abilità. La partecipazione è gratuita.
Mixability è un progetto che promuove la realizzazione di percorsi di socializzazione complementari a progetti attivi che prevedano la partecipazione e l’integrazione di diverse tipologie di target, rivolgendosi così in modo non esclusivo a persone con disturbo dello spettro autistico.
Mixability è un progetto realizzato con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ministro per le disabilità e Regione Lombardia. In collaborazione con Ambito di Desio, Consorzio Desio Brianza, META Cooperativa Sociale Onlus, Tre effe Cooperativa Sociale Onlus e Anffas Brianza aps-ets.
L’evento del 20 gennaio è un esempio concreto del nostro impegno verso l’inclusione e il sostegno alle fragilità. La presentazione del progetto MixAbility a famiglie e ragazzi/bambini sarà accompagnata da attività di conoscenza e da una merenda condivisa. Un piccolo passo nella direzione di garantire la piena partecipazione e inclusione alla vita sociale di minori e giovani con disturbo dello spettro autistico e in generale favorire la socialità per la fascia di età 3 – 21 anni.
Invitiamo tutti i membri della comunità a partecipare e contribuire a questo importante dialogo. Per ulteriori informazioni o per confermare la vostra partecipazione, potete contattarci al 380.7423326 o via email a mixability@metacoop.org.
Vi aspettiamo per condividere insieme questo momento di aggregazione e divertimento.