Domenica 23 ottobre – Caccia al tesoro a Lissone

cover-9-ottobre-lissone

Aggiornamento del 7/10/22: questo evento previsto per il 9 ottobre è stato rimandato per maltempo a domenica 23 ottobre.

Conosci tutto di Lissone e dei suoi quartieri? Metti alla prova la tua conoscenza del territorio con la caccia al tesoro a squadre. L’appuntamento è domenica 9 ottobre dalle 15:00 alle 18:00 al Parco Pubblico via Pestalozzi di Lissone (MB). L’iscrizione è gratuita e si effettua online utilizzando il modulo in questa pagina. Ogni squadra può essere composta da 3 o 4 persone. Sono previsti premi per tutti i partecipanti e per le prime 3 squadre classificate. Inoltre si terranno dimostrazioni di slackline con la possibilità di provare queste specialità. A disposizione anche spazi ed attrezzature ad accesso libero per ping pongfrisbee e calcio balilla.

Iniziativa realizzata da Meta in collaborazione con i ragazzi di Lissone, il Comune di Lissone e Spazio Giovani, nell’ambito del progetto regionale B YOUNG – Rete Brianza Giovani. Con la presenza di radio Lol e  dell’Informagiovani di Lissone.

Le iscrizioni online sono chiuse
meta

Educativa di strada

Un team di educatori specializzati nelle attività di educativa di strada.

Leggi anche...

Domenica 7 aprile – Cesano sempre più blu!

Anche Mixability parteciperà al pomeriggio di festa e condivisione in occasione della Giornata Mondiale ...

Mixability: tutti i laboratori di aprile 2024

Ecco tutti gli appuntamenti dei laboratori Mixability di questo mese. I laboratori si ...

5 per mille 2024 – Il tuo contributo per rendere il C.A.S.E. Bussola sempre più inclusivo

Quest'anno destineremo i proventi del 5×1000 per supportare le attività educative del C.A.S.E ...

4 Chiacchiere coi Genitori: parliamo di adolescenza a Monza

In una società in continua evoluzione, le sfide dell'essere genitori di ragazzi e ...

I nostri servizi

Per le Istituzioni

Dall’accoglienza sociale alla riqualificazione di strutture ricettive, dagli interventi di sostegno per l’inclusione alla co-progettazione per rispondere ai bisogni emergenti.

Per le Scuole

Dai servizi di assistenza scolastica ai progetti educativi, attività di sostenibilità ambientale e di outdoor education.

Per le famiglie

Attività, feste, laboratori ed eventi per il tempo libero di bambini, ragazzi e adulti. Per crescere insieme divertendosi.

Torna in alto