Domenica 23 ottobre – Caccia al tesoro a Lissone

cover-9-ottobre-lissone

Aggiornamento del 7/10/22: questo evento previsto per il 9 ottobre è stato rimandato per maltempo a domenica 23 ottobre.

Conosci tutto di Lissone e dei suoi quartieri? Metti alla prova la tua conoscenza del territorio con la caccia al tesoro a squadre. L’appuntamento è domenica 9 ottobre dalle 15:00 alle 18:00 al Parco Pubblico via Pestalozzi di Lissone (MB). L’iscrizione è gratuita e si effettua online utilizzando il modulo in questa pagina. Ogni squadra può essere composta da 3 o 4 persone. Sono previsti premi per tutti i partecipanti e per le prime 3 squadre classificate. Inoltre si terranno dimostrazioni di slackline con la possibilità di provare queste specialità. A disposizione anche spazi ed attrezzature ad accesso libero per ping pongfrisbee e calcio balilla.

Iniziativa realizzata da Meta in collaborazione con i ragazzi di Lissone, il Comune di Lissone e Spazio Giovani, nell’ambito del progetto regionale B YOUNG – Rete Brianza Giovani. Con la presenza di radio Lol e  dell’Informagiovani di Lissone.

Le iscrizioni online sono chiuse
meta

Educativa di strada

Un team di educatori specializzati nelle attività di educativa di strada.

Leggi anche...

Quanto costa il centro estivo Verdestate nel Parco di Monza

Ogni anno la nostra Cooperativa, attraverso il proprio Bilancio Sociale, rende conto di ...

San Rocco Summer Sport: un’estate all’insegna dello sport e dell’inclusione

San Rocco Summer Sport è una serie di attività sportive gratuite pensate per ...

Torneo 3×3: Basket e Pallavolo per tutti e tutte a Monza

META è entusiasta di annunciare il prossimo Torneo 3x3, che si terrà presso ...

12 maggio – Inaugurazione nuova gestione bar ristoro Cascina Costa Alta

Siamo lieti di invitarvi all’inaugurazione del bar di Cascina Costa Alta con la nuova gestione ...

I nostri servizi

Per le Istituzioni

Dall’accoglienza sociale alla riqualificazione di strutture ricettive, dagli interventi di sostegno per l’inclusione alla co-progettazione per rispondere ai bisogni emergenti.

Per le Scuole

Dai servizi di assistenza scolastica ai progetti educativi, attività di sostenibilità ambientale e di outdoor education.

Per le famiglie

Attività, feste, laboratori ed eventi per il tempo libero di bambini, ragazzi e adulti. Per crescere insieme divertendosi.

Torna in alto