17, 18 e 19 novembre – Segni diritti e giochi rotondi a Liberthub

segni-diritti-giochi-rotondi-2017

In occasione della giornata internazionale dei diritti di infanzia e adolescenza (20 novembre) Liberthub organizza la tre-giorni SEGNI DIRITTI E GIOCHI ROTONDI: durante il 17, 18 e 19 novembre l’intero centro civico di viale Libertà 144 a Monza si riempirà di iniziative, incontri, mostre, dibattiti e laboratori gratuiti per bambini e famiglie…  a cui siete tutti invitati!
Clicca qui per visualizzare l’intero programma delle attività e scoprire come iscrivervi gratuitamente alle diverse proposte.

Liberthub, il centro civico di viale Libertà a Monza gestito dal Consorzio Comunità Brianza organizza anche quest’anno in occasione del 20 novembre,  giornata mondiale dei diritti di bambini e ragazzi, la rassegna SEGNI DIRITTI E GIOCHI ROTONDI.
Si tratta di una tre-giorni di iniziative, attività e laboratori gratuiti, per celebrare la dichiarazione ONU dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, usando gli strumenti educativi che prediligiamo nelle attività che il centro civico rivolge all’infanzia, ovvero il gioco, l’esperienza creativa, l’incontro.

Nei prossimi 17 – 18 – 19 novembre (e con un proseguimento esterno anche il 20!) attiveremo presso Liberthub tante proposte per famiglie, bambini, ragazzi e genitori, in collaborazione con le varie realtà che fanno parte dello staff del centro civico e anche con quelle che contribuiscono a renderlo ancora più vivo e ricco grazie alle loro proposte, idee, corsi, iniziative.

Il programma completo delle attività è disponibile sul sito di Liberthub e comprende le istruzioni da seguire per prenotarsi gratuitamente ai tanti laboratori destinati a bambini e ragazzi durante le tre giornate.

 

 

meta

Silvia Arienti

In META dal 2017 mi occupo di comunicazione, eventi e attività educative per le scuole.

Leggi anche...

Quanto costa il centro estivo Verdestate nel Parco di Monza

Ogni anno la nostra Cooperativa, attraverso il proprio Bilancio Sociale, rende conto di ...

San Rocco Summer Sport: un’estate all’insegna dello sport e dell’inclusione

San Rocco Summer Sport è una serie di attività sportive gratuite pensate per ...

Torneo 3×3: Basket e Pallavolo per tutti e tutte a Monza

META è entusiasta di annunciare il prossimo Torneo 3x3, che si terrà presso ...

12 maggio – Inaugurazione nuova gestione bar ristoro Cascina Costa Alta

Siamo lieti di invitarvi all’inaugurazione del bar di Cascina Costa Alta con la nuova gestione ...

I nostri servizi

Per le Istituzioni

Dall’accoglienza sociale alla riqualificazione di strutture ricettive, dagli interventi di sostegno per l’inclusione alla co-progettazione per rispondere ai bisogni emergenti.

Per le Scuole

Dai servizi di assistenza scolastica ai progetti educativi, attività di sostenibilità ambientale e di outdoor education.

Per le famiglie

Attività, feste, laboratori ed eventi per il tempo libero di bambini, ragazzi e adulti. Per crescere insieme divertendosi.

Torna in alto